Termini e Condizioni

Responsabilità

La Ditta Ind.le Parrucchiera Giancaterino Antonella non è responsabile di alcun danno o perdita sia essa diretta o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel sito Giancaterino Team E-Shop. Altresì la ditta non è responsabile per la mancanza e/o ritardata consegna della merce, nè per la mancata corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate all'interno del nostro store online, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla ditta Ind.le Parrucchiera Giancaterino Antonella.

Informazioni Tecniche

Le informazioni Tecniche dei prodotti e servizi inseriti nel sito Giancaterino Team E-Shop sono ricavate dalle informazioni reperite presso i nostri fornitori o online, pertanto la Ditta Ind.le Parrucchiera Giancaterino Antonella, si riserva la facoltà di Aggiornare / Modificare le informazioni tecniche, caratteristiche, foto e dimensioni dei prodotti esposti in base a quanto comunicato dai fornitori, senza alcun preavviso obbligatorio verso la clientela. si ricorda altresì che le immagini sono puramente illustrative e che farà fede il nome del prodotto acquistato. Le informazioni e le modalità d'uso sono costantemente aggiornate dal nostro staff. Nonostante ciò non possiamo garantire l'assenza di errori, dettò ciò ci teniamo a segnalare che l'unico documento valido per la descrizione e le modalità d'uso è il foglio illustrativo all'interno del prodotto che vi verrà recapitato. La ditta Parrucchiera Giancaterino Antonella si riserva la possibilità di correggere eventuali errori relativi alle informazioni o modalità d'uso del prodotto anche dopo la finalizzazione dell'ordine da parte del cliente.

Disponibilità dei prodotti

La ditta Parrucchiera Giancaterino Antonella, data la possibilità di effettuare ordini online in qualsiasi momento che andrà a modificare le nostre giacenze di magazzino non assicura la certezza di assegnazione della merce ordinata. In caso di mancanza vi contatteremo il prima possibile all'interno della messagistica del profilo per informarvi della data di ricezione della nuova fornitura o per proporvi un prodotto sostituivo nel caso decidiate di prendere un sostituto.

Rischi di spedizione e trasferimento del diritto di proprietà

La merce è spedita con modalità Porto Franco dietro  addebbito in fattura, può essere assicurata con un corrispettivo di 3€ + Iva (copertura massima 1500€) ed il rischio è da parte del cliente dal momento della consegna al corriere da parte del nostro Hub Logistico. Nel momento della consegna della merce da parte del vettore il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la congruenza con quanto indicato su Documento di trasporto (DDT) sia in termini qualitativi che quantitativi. in caso l'esito del controllo fosse negativo e per questo la merce difforme ai controlli effettuati, dovrà essere segnalata all'interno del ddt e confermato entro sette giorni dal ricevimento della stessa da parte del cliente per mezzo di email con modulo prestampabile nella sezione resi compilato e  scansionato ed inviato a info@giancaterinoteameshop.it o per mezzo di Raccomandata A/R  a Parrucchiera Giancaterino Antonella inviando compilato  il modulo prestampato nella sezione resi. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 7 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate sempre come descritto nella procedura sopracitata. Ogni segnalazione effettuata dopo i 7 giorni dalla ricezione dei colli non verrà presa in considerazione. Per tutto ciò che verrà segnalato il cliente si assume la piena responsabilità.

Ordini

Gli ordini accettati saranno esclusivamente quelli reperiti presso il canale online o telefonicamente. Al termine dell'acquisto il cliente riceverà un'email con l'avvenuta ricezione dell'ordine ed il relativo ordine. Nel caso non dovesse arrivare la mail di conferma trascorsi alcuni minuti la proposta d'ordine sarà ritenuta non valida e decadrà a tutti gli effetti di legge. Gli ordini multipli effettuati separatamente verranno trattati singolarmente, e non verranno uniti in un unica spedizione. Qualora si volesse acquistare tutto con un unica spedizione bisognerà effettuare un unico ordine. Tutti gli ordini che perverranno dopo le 14:00 non garantiamo elaborazione all'interno della stessa giornata.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti al dettaglio sono da intedersi IVA inclusa. Tutti i prezzi all'ingrosso sono da intendersi IVA esclusa. I prezzi dei prodotti all'interno del nostro store online potranno essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Mezzi di pagamento

I mezzi di pagamento accettati per gli ordini online sono esclusivamente Carte di credito, Paypal e bonifico. Inderogabilmente da effettuare nel momento della chiusura dell'ordine. Nel caso di acquisto per via telefonica, l'unico mezzo sarà il mezzo bonifico e l'ordine sarà rilasciato solo nel momento della ricezione del bonifico. Eventuali condizioni diverse da quelle sopracitate dovranno essere concordate per email a info@giancaterinoteameshop.it Uteriori info sono riportate nella sezione dedicata. Clicca qui

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono da ritenersi a carico del venditore dietro addebbito in fattura come detto precendentemente per vedere prezzi e  tempistiche di spedizione consultare la sezione dedicata. Clicca Qui

Resi e rimborsi

Come detto all'interno della nostra mission, il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente. Come previsto dall'articolo 52 del D.Lgs 206/2005 (Codice del consumo). Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i prodotti acquistati nel nostro store Online entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dell'ordine. Una volta che riceveremo la merce nella nostra sede e controlleremo la stessa, la ditta Ind.le Parruchiera Giancaterino Antonella provvederà entro e non oltre i 30 giorni ad effettuare il rimborso del prezzo della sola merce. Per effettuare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti una mail a info@giancaterinoteameshop.it contenente:

  • L'indicazione dei prodotti da restituire;
  • Il numero d'ordine oggetto del rimborso;
  • I dati del Conto corrente nel quale effettuare il bonifico di reso

Per ciò che prevede i prodotti  cosmetici e i piccoli materiali di consumo: non è possibile effettuare il reso dei prodotti aperti o utilizzati. Pertanto, i prodotti dovranno essere restituiti: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati, sporcati o utilizzati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l'uso e documentazione originale. Qualsiasi difformità a quanto sopra citato causerà la decadenza del diritto di reso. Per l'attrezzatura elettronica, i prodotti dovranno essere reinviati compresi di imballaggio originale e materiale descrittivo integrato inoltre la ditta si riserva la facoltà di chiedere foto allegate alla documentazione per dimostrare la perfetta integrità dell'articolo che si vuole rendere. Una volta ricevuta la merce la società provvederà. a controllare lo stato dei beni restituiti ed a effettuare il bonifico di rimborso entro 30 giorni.

Per la restituzione e la spedizione del prodotto il cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta. I costi di restituzione della merce sono a carico del cliente. Il cliente dovrà effettuare la restituzione entro e non oltre i 14 giorni successivi alla comunicazione di diritto di reso. La merce andrà spedita al seguente indirizzo:

Parrucchiera Giancaterino Antonella

C.so dei Vestini, 37

65017 Penne (PE)

Italy

Informazioni importanti:

Le spese di trasporto dei prodotti resi nonché la responsabilità per danni, furto o smarrimento della merce durante la spedizione come previsto dall'attuale normativa vigente sono a carico del cliente. La ditta Parrucchiera Giancaterino Antonella provvederà entro 5 giorni dal ricevimento della merce ad una comunicazione al cliente, consentendo allo stesso di sporgere denuncia la corriere incaricato del trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso contestualmente annullata

Reclami ed info generali

In caso di errore nell'ordine di acquisto sarà possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Se vi dovessero essere delle non conformità nella merce ricevuta sarà nostra premura mandare un corriere incaricato a ritirare la merce danneggiata. Per restituire il prodotto fallato il cliente dovrà mandare una mail a info@giancaterinoteameshop.it, preparare il pacco da restituire con un pacco integro e ben imballato e comunicare nella mail i seguenti punti:

  • Il luogo del ritiro dei prodotti
  • Data e almeno 3 fasce orarie per il ritiro.

La raccolta della merce potrà essere programmata solo una volta, se il cliente non sarà in grado di restituire la merce, la spedizione diventerà a carico dello stesso. Per prodotti difettosi o danneggiati si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto i altro prodotto di pari importo. Per quest'ultima fattispecie saranno richieste prove fotografiche del danno. Potrebbero essere altresì concessi rimborsi parziali o buoni sconto. In caso di rifiuto nel momento della consegna dell'ordine dal rimborso verranno trattenuti i costi di spedizione andata e ritorno. Non si accettano rimborsi per prodotti che causano allergie, per info maggiori sui prodotti e reazioni allergiche contattateci attraverso messaggistica istantanea, canali social o via email a info@giancaterinoteameshop.it

Product added to compare.